Tastiere complesse Grafos Steel: l’impossibile reso possibile
Hai bisogno di una tastiera complessa ma nessuna azienda riesce a realizzare la tua idea? Il tuo progetto sembra impossibile?
In realtà non lo è, basta farsi aiutare da GS.
Il know how, l’esperienza e la professionalità tipici dell’azienda permettono di realizzare qualsiasi tipologia di prodotto.
Dove trovare le migliori tastiere complesse
Le migliori tastiere complesse non si trovano, si creano. Si tratta infatti di strumenti ormai comuni, ma quelle prodotte da GS si può dire siano proprio fuori dal comune.
Perché? Perché GS costruisce i prodotti su misura per il cliente. Quello che fa è appunto assemblare tecnologie ed elementi diversi in base alle necessità, per un prodotto unico e personalizzato.
Si potrebbe, per esempio, avere bisogno di visualizzare, impostare e gestire tutti i dati in automatico. Potrebbero interessare poca manutenzione, un feedback tattile delicato, personalizzazioni grafiche e disponibilità di connessione. Il tutto low cost.
In questo caso GS potrebbe rispondere con uno schermo touch screen a colori ed una tastiera completa delle principali funzionalità. Un processore a basso consumo e una memoria di massa ampliabile. Tasti a membrana e una delle sue tecnologie FIT, DGI o CKI. Cornici in alluminio e frontali serigrafati. Non mancherebbe infine un’ampia disponibilità di porte e protocolli di comunicazione.
Un gruppo infinite soluzioni
I prodotti di Grafos Steel sono speciali, anche grazie alle altre due aziende che compongono il gruppo. Noxid e Skintec sono infatti l’aiuto perfetto nel fornire i diversi elementi che compongono le tastiere complesse.
La prima è specializzata da oltre venticinque anni nella progettazione e realizzazione di piccola carpenteria metallica custom made. L’altra realizza prodotti tecnologici per elettronica e automazione industriale. Altamente utili e funzionali alla causa.
Non dimentichiamo poi la meccanica e tutta l’elettronica d’avanguardia, per un controllo completo dei processi che contraddistingue l’intero gruppo: tastiere industriali, pannelli, chassis e componenti elettronici rappresentano un valore aggiunto proprio perché aprono nuovi spazi applicativi sia standard che personalizzati per ogni esigenza del Cliente.
I più elevati standard qualitativi sono poi raggiunti tramite una rigorosa gestione della qualità e un vasto set di apparecchiature di collaudo.
Convenzione o innovazione?
Sta al cliente scegliere da che parte stare, da quella della convenzione e del solito e noioso standard; o quella della novità e della sorprendente e continua innovazione.
Uscire dagli schemi con soluzioni creative e originali non è mai stato così semplice grazie alle idee di Grafos Steel.