Grafos Steel alla fiera SPS: focus sull’innovazione industriale
Le innovazioni di Grafos Steel sbarcano a Norimberga, in Germania, per trovare spazio alla fiera internazionale SPS – Smart Production Solutions. Da martedì 12 a giovedì 14 novembre si svolgerà, infatti, il salone di riferimento in Europa per l’automazione industriale: un appuntamento irrinunciabile in cui esporre le nostre migliori soluzioni di carattere meccanico ed elettronico per il controllo completo dei processi industriali.
Dando seguito alle azioni di internazionalizzazione sviluppate da anni, Grafos Steel sarà presente con uno stand – il numero 318 nel padiglione 8 – in cui accogliere clienti, fornitori, partner e visitatori per fare il punto sui più performanti prodotti e servizi offerti e per condividere una riflessione sull’andamento dei mercati.
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE NELL’EVENTO INTERNAZIONALE
All’importante fiera, arrivata alla 32esima edizione, parteciperanno 1.300 espositori provenienti da tutto il mondo, distribuiti in 16 padiglioni dove i presenti avranno l’opportunità di conoscere le ultime tendenze e i più recenti sviluppi nel campo dell’automazione intelligente e digitale, di avviare uno scambio diretto con gli esperti e di trovare soluzioni per l’automazione industriale. Un settore sempre più al centro dell’attività di Grafos Steel.