Benvenuto nel nostro team, Guido!
Dall’inizio di ottobre il nostro team si è allargato con l’arrivo di una nuova risorsa che unisce competenze ingegneristiche e una forte esperienza commerciale. Si tratta di Guido Nisi, nuovo responsabile per la filiera delle vendite in Italia e sales-marketing manager per i mercati internazionali. I suoi compiti saranno l’ottimizzazione dei processi di vendita verso i clienti e lo sviluppo di nuovi mercati e relazioni commerciali.
Già prima di entrarne a farne parte Guido conosceva la realtà di Grafos Steel, riconoscendone un’azienda dal grande valore strategico: “Sono fiero di essere entrato a far parte di Grafos Steel. La mia intenzione è quella di crescere con l’azienda e per l’azienda. Non vedo l’ora di lavorare al fianco dei miei colleghi per collaborare con nuovi clienti, sempre alla ricerca delle soluzioni migliori per le loro esigenze.”
L’attività di nel settore della progettazione e realizzazione dei componenti prodotti da Grafos Steel, tastiere industriali, pannelli di controllo, case e chassis, rappresenta una nuova sfida per il manager trentacinquenne originario della Toscana. Il quale a sua volta è entusiasta di avere davanti a sé l’occasione per impegnarsi e misurarsi con nuove esperienze.