Wachendorff – Grafos Steel, inizia una nuova partnership commerciale
Geisenheim/Formigine – Wachendorff Prozesstechnik GmbH & Co. KG commercializzerà i prodotti di Grafos Steel a partire da gennaio 2023. La rinomata azienda di tecnologie per l’automazione tedesca ha aggiunto le tastiere e i componenti Grafos Steel, lo specialista italiano dell’hardware, alla sua gamma di prodotti per PC industriali. Oltre alle tastiere standard, Wachendorff offre anche la realizzazione di soluzioni personalizzate, dai tastierini numerici ai pannelli di controllo.
Per Grafos Steel, la nuova partnership rappresenta un altro importante passo strategico. “Con un’azienda rinomata come Wachendorff, da un lato raggiungiamo nuovi gruppi di clienti, dall’altro beneficiamo alternativamente delle nostre rispettive competenze”, afferma con piacere André Zeidler, responsabile DACH di Grafos Steel.
La partnership inizierà con le tastiere standard e le relative soluzioni specifiche per i clienti. Nel prossimo futuro, verranno aggiunti gradualmente altri prodotti, come i pannelli e le cornici fresate e gli scatolati metallici per l’elettronica.
La gamma Grafos Steel di Wachendorff è disponibile al seguente link https://www.wachendorff-prozesstechnik.de/panel-pc/informationen/panel-pc-zubehoer/